Newsletter “Marostica Partecipa” n.2 // Dicembre 2018

Cari amici,
eccoci pronti con la seconda newsletter mensile dell’associazione “Marostica Partecipa”. Innanzitutto vogliamo ringraziavi per la calorosa partecipazione all’incontro pubblico dello scorso 1 dicembre durante il quale abbiamo presentato il programma delle attività per il 2019 e avviato i primi gruppi di lavoro su tematiche concrete. È stata un’occasione preziosa di conoscenza reciproca e di confronto, durante la quale abbiamo particolarmente apprezzato i suggerimenti di concentrarci su tematiche propositive e le riflessioni sulla necessità di coinvolgere maggiormente la cittadinanza con codici comunicativi appropriati, allargando la collaborazione anche ai comuni limitrofi.
Riportiamo qui sotto i link dov’è possibile scaricare le slide di presentazione progetti con il numero di adesioni per i gruppi di lavoro  e il modulo per un’eventuale partecipazione:

Chi fosse interessato a partecipare e a dare il proprio contributo o i propri suggerimenti non esiti a contattarci! Il prossimo incontro operativo è fissato per Giovedi 10 Gennaio 2019 ore 20.30 al primo piano dell’oratorio “Don Bosco” in Corso Mazzini,118

A questi link potete trovare gli articoli pubblicati in queste ultime settimane:
Vi invitiamo poi a leggere gli ultimi interessanti editoriali pubblicati nel nostro sito www.marositcapartecipa.it di cui potete trovare il link qui sotto:

Si tratta, a nostro avviso, di importanti spunti di riflessione e approfondimento, in un’ottica propositiva e migliorativa per nostra città.  Oltre al sito vi invitiamo a seguirci anche nella nostra pagina Facebook Marostica Partecipa cliccando “Mi piace” e condividendo gli spunti più interessanti con i vostri amici.
Approfittiamo di questa mail per inviarvi i nostri più cari auguri per un Sereno Natale e un 2019 carico di momenti felici.
il Direttivo di Marostica Partecipa
Email info@marosticapartecipa.it
Per chi fosse interessato, a questo link può scaricare la modulistica per iscriversi all’associazione.

Incontro pubblico del 1 Dicembre in Chiesetta San Marco