Newsletter “Marostica Partecipa” n.6 // Maggio 2019

Care amiche e cari amici,
eccoci puntuali con la nostra newsletter di aggiornamenti.
Questo mese vogliamo innanzitutto relazionarvi sull’interessante e partecipato incontro formativo sull’Innovazione digitale dello scorso 11 maggio, che ha visto alternarsi tre relatori preparati e capaci di catturare l’attenzione del numeroso pubblico presente in chiesetta di San Marco. Nel corso dell’evento è stato presentato, a cura della nostra associazione, il progetto formativo “Marostica Citta Digitale”, il cui programma sarà a breve disponibile sui nostri canali informativi.
A questi link potrete trovare la registrazione degli interventi:

Volete poi conoscere le novità che abbiamo in serbo? Vi aspettiamo numerosi alla prima “Festa di Marostica Partecipa” che stiamo organizzando per la serata di sabato 15 giugno all’Agribirrificio Luna in via San Gaetano a Marostica.
Ci saranno porchetta, patatine e ovviamente birra a volontà! Una buona occasione per passare insieme qualche ora spensierata condividendo i risultati fin qui raggiunti e pensando agli obiettivi futuri. Al più presto vi forniremo dettagli più precisi su menù, orari e modalità di prenotazione, intanto segnatevi la data in agenda!

Vi ricordiamo come sempre che sul nostro sito www.marosticapartecipa.it potrete leggere gli ultimi interessanti articoli su:

Oltre alla newsletter mensile, al sito e alla nostra pagina Fb, abbiamo attivato anche un gruppo whatsapp di Marostica Partecipa nel quale inviamo i promemoria degli appuntamenti, articoli di giornale e informazioni: se siete interessati a farne parte basta mandare una mail con il vostro numero di cellulare a info@marosticapartecipa.it.

Domani – domenica 26 maggio 2019 – in quanto cittadini europei siamo chiamati a recarci alle urne dalle 7 alle 23. Indipendentemente dalle idee di ognuno, siamo convinti che oggi più che mai sia importante partecipare in massa al voto per il rinnovo del Parlamento di Strasburgo in quello che è forse il momento più delicato e complesso nella storia dell’Unione Europea.
A questo proposito vi invitiamo a vedere questo toccante video:
Scegli il tuo futuro – Elezioni europee 26 maggio

E infine facciamoci anche scappare un sorriso:
L’Unione Europea spiegata con una canzone neomelodica

Il direttivo di Marostica Partecipa

Vi ricordiamo infine che è sempre possibile iscriversi alla nostra associazione per l’anno sociale 2019: la tessera è un piccolo segno, ma per noi è importante perché grazie al contributo di tutti possiamo organizzare momenti di approfondimento e informazione.

Email info@marosticapartecipa.it
Per chi fosse interessato, a questo link si può scaricare la modulistica per iscriversi all’associazione.

Incontro pubblico del 11 Maggio in Chiesetta San Marco